I nostri Partners

Collaboriamo con i migliori professionisti del settore, ti presentiamo i nostri Partners.
Greenflex è il nostro principale partner:

GreenFlex è un azienda indipendente convinta, fin dalla sua nascita nel 2009, che le imprese debbano contribuire a cambiare il mondo in modo positivo, trasformandosi. Il Gruppo favorisce l’accelerazione della transizione e la riduzione della fattura ambientale e sociale, aiutando le imprese a vincere le loro sfide e accompagnandole dalla strategia all’azione verso un futuro di prestazioni migliori, un “Good Future”.

Per continuare a svilupparsi sia in Francia che a livello internazionale ed a costruire i modelli di domani, GreenFlex ha scelto nel 2017 di entrare a far parte di Total. Visto che ormai la tematica del cambiamento climatico è entrata a far parte pienamente delle sue scelte strategiche, Total investe nelle attività a basso consumo di carbonio ed ha creato un settore di business “Gas, Renewables & Power” per raggiungere questo ambizioso obiettivo. GreenFlex è entrata a far parte di questo nuovo ramo, nell’ambito del settore “innovazione ed efficienza energetica”.

Questa sinergia deve consentire a GreenFlex di velocizzare la sua iniziale missione: collegare quanto più possibile l’economia all’ecologia, rendendo la transizione ambientale e sociale un’opportunità, un punto di forza ed un vantaggio concorrenziale per le imprese.
GreenFlex conta più di 450 collaboratori al lavoro in 17 sedi europee, per un fatturato nel 2018 di oltre 500 milioni di euro. L’azienda accompagna da quasi 10 anni oltre 750 clienti.

Vai al Sito GreenFlex